Calciomercato Inter Live News / Neto nel mirino se parte Handanovic. Ultime notizie 27 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Inter Live News, opzione nerazzurra per Benzema. Ultime notizie 27 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta): nelle ulitme ore ha preso quota l’ipotesi Karim Benzema 

campagnaro_mancini
Foto Infophoto

Calciomercato Inter Live News / Neto nel mirino se parte Handanovic. Ultime notizie 27 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) – Samir Handanovic potrebbe lasciare Milano al termine della stagione nonostante il rinnovo del contratto fresco. In caso di offerta importante, come riporta “Il Corriere dello Sport”, la dirigenza nerazzurra potrebbe puntare su Neto, visto che alla Juventus non ha molte chance a causa di Gianluigi Buffon. Da non escludere anche la pista Perin che se dovesse arrivare un’offerta importante da Milano, potrebbe lasciare il Genoa per provare un’esperienza in una big. Non solo la porta negli obiettivi dell’Inter, visto che non si esclude una partenza di Murillo e Miranda in difesa, per far spazio a Bruma e Weltman, senza tralasciare il nome di Neudstader che piace molto alla dirigenza dell’Inter visto che sarà svincolato il prossimo giugno. La Juventus deciderà di lasciar partire Neto al termine di questa stagione? 

Calciomercato Inter Live News / Opzione nerazzurra per Benzema. Ultime notizie 27 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) Nelle ulitme ore ha preso quota l’ipotesi di calciomercato Karim Benzema all’Inter in estate. Una indiscrezione rilanciata dal quotidiano spagnolo Sport che spiega la situazione dell’attaccante del Real Madrid, che potrebbe chiedere di essere ceduto visto che il club di Florentino Perez è alla ricerca di nuovi giocatori per il reparto offensivo. In realtà Benzema sarebbe disposto a valutare anche una eventuale proposta di rinnovo da parte dei madrileni, ma è chiaro che i matrimoni si fanno in due e il giocatore sta guardano a nuove soluzioni. L’Inter potrebbe essere tra queste. Vedremo quali sviluppi ci saranno nelle prossime settimane. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori