Calciomercato Juventus Live News, Salemme: Pogba? Decide Raiola. Cavani, si può fare (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Juventus live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba che potrebbe andare via in estate…

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

La Juventus di Allegri potrebbe perdere un calciatore come Paul Pogba che piace a diversi club europei. La Juventus spera di arrivare a quota 100 milioni di euro per cedere il francese. Soldi che potrebbero essere investiti per Edinson Cavani, attaccante uruguagio che piace molto ai bianconeri. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus sogna Cavani: acquisto possibile? Secondo me Cavani potrebbe arrivare davvero a Torino, è un acquisto possibile per la Juventus. E sarebbe un grande colpo.

Come mai? Ha voglia di giocare, di sentirsi protagonista e davvero la Juventus potrebbe utilizzare la stessa strategia fatta con Tevez.

Morata andrà via? Dipenderà tutto dal Real Madrid che ha la recompra ma credo che per la Juventus possa rappresentare una cessione difficile da digerire.

Perché? Secondo me è un grande attaccante, uno di quei giocatori che potrebbero cambiarti la partita. E credo che il Real Madrid possa riportarlo a casa.

Pogba andrà via? Quando hai il re del mercato come agente tutto è possibile e credo che possa andare via per una cifra importante.

Rugani sta deludendo secondo lei? Lui e Izzo saranno i prossimi difensori centrali della Nazionale italiana, ne sono convinto.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori