Calciomercato Napoli Live News, Salemme: Higuain resterà, prenderei Martinez (esclusiva)

- int. Pierluigi Salemme

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del futuro di Higuain e in particolare del possibile arrivo di un sostituto al posto del Pipita Higuain. Si parla di Aubameyang ma…

jackson_martinez_439_302
Jackson Martinez in azione con la Colombia (Fonte Infophoto)

Il Napoli potrebbe perdere un giocatore come Higuain che è in grado di spostare gli equilibri. Come rivelato da Sportmediaset, il Pipita sembra aver rifiutato la proposta di rinnovo, il Napoli potrebbe cederlo e puntare su un altro giocatore per l’attacco. Nel mirino del Napoli ci sarebbero diversi calciatori tra cui Aubameyang del Borussia Dortmund. L’agente Pierluigi Salemme ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli dovrà fare i conti con Higuain che sembra aver rifiutato il rinnovo. Sarà addio? Confermo invece che Higuain non ha rifiutato il rinnovo, stanno ancora trattando e tutto può ancora succedere.

Per lei resterà a Napoli? Secondo me sì, lo dico da diverse settimane, secondo me resterà in azzurro a fine stagione.

Dovesse andare via su chi dovrebbe puntare il Napoli? Io penso che uno come Jackson Martinez potrebbe fare bene a Napoli perché non ha ancora mostrato completamente le proprie qualità.

A Madrid non ha fatto bene… Non ha trovato l’ambiente ideale e forse neanche la situazione ambientale era quella giusta per il colombiano.

Su chi dovrebbe puntare il Napoli? Sicuramente su un centrocampista di grande livello e poi su un grande difensore per la prossima stagione.

Callejon-Mertens, rinnovo e poi addio? Più Mertens che Callejon visto che il belga è fortissimo ma ha tanta voglia di giocare titolare.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori