Calciomercato Roma Live News, Lanna: Dzeko, tempo di ambientamento. E Florenzi… (esclusiva)

- int. Marco Lanna

Calciomercato Roma Live News: l’ex giocatore della Roma ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della conferma o meno di Edin Dzeko, centravanti tedesco.

florenzi_capelli
Alessandro Florenzi (infophoto)

La Roma di Spalletti potrebbe decidere di puntare ancora su Edin Dzeko come attaccante per la prossima stagione. Il giocatore bosniaco è un calciatore decisamente importante anche se nella sua prima stagione non sta facendo bene. Intanto continuano ad arrivare offerte nei confronti di Nainggolan che piace molto al Chelsea. Marco Lanna, ex giocatore della Roma, ha parlato del calciomercato giallorosso in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Bosnia vince in amichevole grazie ai gol di Dzeko e Pjanic. Ottime notizie in vista del derby? Se i giocatori fanno bene in Nazionale è sempre positivo sia per la squadra che per i diretti interessati.

Che pensa del momento di Dzeko? Non è un momento facile è vero però penso davvero che il bosniaco si stia ambientando in un campionato diverso da quello inglese.

Lo riconfermerebbe? Assolutamente sì, lo confermerei sicuramente perché ha bisogno di capire bene il processo del calcio italiano.

Nainggolan piace al Chelsea: che pensa del belga? E’ un giocatore importante e fossi nella Roma non lo cederei sicuramente.

Neanche in presenza di una grande offerta? Assolutamente no, oggi è un giocatore decisamente importante per Spalletti, lascerei andare altri giocatori.

Florenzi meglio da esterno d’attacco che da terzino? Per me sì, non è un terzino, è adattato in quel ruolo, sono convinto che possa dare il meglio di sé dal centrocampo in su.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori