Calciomercato Napoli Live News, Ciotola: Higuain, De Laurentiis lotterà. Kalinic l’erede (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli Live News: il noto talent scout e intermediario di mercato ha parlato del calciomercato partenopeo e in partcolare della situazione di Higuain.

kalinic_cielo
Nikola Kalinic saprà tornare al gol? (Infophoto)

Gonzalo Higuain è un giocatore importante e piace a molti club stranieri in particolare in Premier League. L’argentino potrebbe partire per un’offerta di calciomercato irrinunciabile ma a quel punto il Napoli dovrà assolutamente trovare il sostituto. Sul fronte difesa invece piace molto Mammana, difensore del River Plate. Gennaro Ciotola, talent scout e intermediario, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli può sperare nello Scudetto vista la Juventus sconfitta dall’Inter in Coppa Italia? Il Napoli deve sperare comunque perché si trova a tre punti di distacco. La Juventus non mollerà la presa sul campionato.

Napoli che per la difesa pensa a Mammana… Parlano molto bene di questo ragazzo e il Napoli potrebbe davvero prendere un ottimo rinforzo per la difesa.

Lui e Koulibaly la coppia del futuro? Tutto è possibile anche se su Koulibaly ci sarà da verificare le offerte provenienti dall’estero. E ce ne sono tante.

L’agente non chiude alla cessione… E’ normale, Koulibaly è uno dei meno pagati nel Napoli e certamente vorrà un rinnovo importante.

Su Higuain ci sono grandi club: c’è il rischio che possa andare via? Non credo che il Napoli voglia cedere il Pipita a meno che non arrivi un’offerta da 90 milioni di euro.

In caso di addio su chi punterebbe? Sicuramente sul centravanti della Fiorentina Kalinic, un giocatore che ha dimostrato di poter diventare un centravanti importante.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori