Calciomercato Roma Live News, Ciotola: Scudetto con Spalletti. Marino al posto di Sabatini (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Roma Live News: il noto talent scout e intermediario ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Sabatini che potrebbe andare via.

marino_pierpaolo
Pierpaolo Marino (infophoto)

La Roma di Luciano Spalletti è la squadra più in forma in questo momento assieme alla Juventus. L’arrivo del tecnico al posto di Garcia ha cambiato completamente le cose in casa Roma. Soprattutto con un El Shaarawy assoluto protagonista; sul fronte societario invece si parla dell’addio di Sabatini. Gennaro Ciotola, talent scout e intermediario di mercato, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Spalletti ha cambiato completamente la Roma. Che pensa del cambio di marcia dei giallorossi? Credo che Spalletti abbia davvero stravolto la squadra, fosse arrivato qualche mese prima la Roma avrebbe lottato per lo Scudetto.

Quale è stato l’errore di Garcia? E’ stato un po’ l’errore di Benitez a Napoli, ovvero la fase difensiva piena di lacune. Credo che bisognava fare meglio in quelle zone del campo.

Pjanic possibile sacrificato in estate? Dipenderà dalle offerte che arriveranno, ma in caso di Champions credo che la Roma possa decidere di confermare il bosniaco.

Sabatini verso l’addio? A me dispiacerebbe tanto visto che è un dirigente capace e soprattutto conosce il calcio come pochi. 

Chi potrebbe sostituirlo? Le voci parlano anche di Pierpaolo Marino, ex dirigente di Napoli e Atalanta, sarebbe un colpo importante per i partenopei.

Intanto il Real Madrid ha messo nel mirino Sanabria… Giocatore di talento che merita di tornare a Roma, è un giocatore di grande livello.

(Claudio Ruggieri)



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori