Calciomercato Inter Live News, La Ferla: Zenga erede di Mancini. Glik? Dipende dal progetto (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Inter Live News: l’agente ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Mancini che potrebbe andare via a fine stagione.

zenga_cuore
Walter Zenga - Infophoto

L’Inter vuole riprendere il treno Champions ma non sarà assolutamente facile. Il terzo posto potrebbe essere decisivo per il futuro di Roberto Mancini che a fine stagione dovrà capire bene la propria situazione. I nerazzurri sono pronti a puntare su un altro allenatore e soprattutto su nuovi rinforzi. L’agente Jano La Ferla ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Dopo l’impresa sfiorata contro la Juventus in Coppa Italia crede nel terzo posto dell’Inter? Ho molti dubbi perché l’Inter in questa stagione è stata molto altalenante. Al momento non ho molte certezze.

Mancini-Inter, rapporto che continuerà anche nella prossima stagione? Tutto può succedere ma credo che molto dipenderà dal progetto della società nerazzurra.

In che senso? Se l’Inter dovesse allestire una squadra per l’Europa League allora credo che Mancini possa andare via. Anche perché potrebbe tornare il discorso Nazionale.

Quale potrebbe essere il sostituto di Mancini? Io credo che l’Inter debba dare un’occasione a Walter Zenga che anche con la Sampdoria ha fatto bene nonostante l’esonero.

Glik e Bruno Peres nel mirino: che pensa dei due giocatori del Torino? Sono giocatori importanti che potrebbero fare al caso dell’Inter soprattutto se l’obiettivo non fosse lo Scudetto.

Rinnovo Brozovic ad un passo: giusto così? E’ un giocatore importante ed è normale che l’Inter voglia blindarlo visto l’interesse di molti club stranieri.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori