Calciomercato Juventus Live News, Chiaradia: Cavani? Dipende da Ibrahimovic. Gundogan costa troppo (esclusiva)

- int. Pietro Chiaradia

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Cavani che piace molto al club torinese.

gundogan_dortmund
Ilkay Gundogan (infophoto)

La Juventus continuerà il suo percorso con Massimiliano Allegri che vuole continuare il ciclo in bianconero. Ma la società torinese ha intenzione di cambiare qualche giocatore in vista della prossima stagione: nel mirino sempre Gundogan del Borussia Dortmund, giocatore che piace molto alla Juventus. L’agente Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Allegri ha dichiarato di voler rimanere alla Juventus. Niente Real Madrid? Non credo che il Real Madrid voglia puntare su Allegri anche perché Zidane è un uomo di Perez.

Il tecnico resterà in bianconero nella prossima stagione? Secondo me sì a meno che non arrivi anche la vittoria della Champions League che potrebbe cambiare molte cose.

Si parla del possibile addio di Morata… Penso che il Real possa davvero riscattare il giocatore nella prossima stagione. E la Juventus incassare soldi importanti per il mercato.

Si punterà su Cavani? Possibile ma molto dipenderà dal possibile addio di Zlatan Ibrahimovic in estate. Senza di lui il Psg non lascerà andare anche il Matador.

Gundogan nel mirino di Allegri: è il giocatore giusto? E’ un centrocampista di grande valore sicuramente ma ho dubbi sul suo arrivo a Torino.

Come mai? Costa tanto, il Borussia non lo cederà per meno di 30 milioni di euro e secondo me è una cifra esagerata per Gundogan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori