Calciomercato Live Inter News/ Moriero si esprime sulle strategie nerazzurre. Ultime notizie 5 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Inter News/ Moriero si esprime sulle strategie nerazzurre. Ultime notizie 5 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) Il pensiero di Moriero sulla sua ex Inter.

thohir_cravatta
Erick Thohir - Infophoto

Calciomercato Live Inter News/ Moriero si esprime sulle strategie nerazzurre. Ultime notizie 5 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) Intervenuto ai microfoni di ItaSportPress.it, il nuovo allenatore del Catania Francesco Moriero ha espresso il suo pensiero sulla sua ex Inter, reduce da una grande prestazione in Coppa Italia contro i rivali della Juventus. “Non ho visto tutta la partita di Coppa Italia – ha ammesso – ma la prova dei nerazzuri è stata da vera impresa. Io mi sento interista e la Juventus, mi suscita ricordi non positivi visto che c’è una sconfitta che ancora brucia. Quando parli di una grande squadra come l’Inter tutti si aspettano sempre che vinca ogni partita, conquistando il campionato, ma quando questo non succede per vari motivi è normale che ci sia la critica”.  Per Moriero l’organico a disposizione di mister Mancini non è mai stato attrezzato per poter puntare allo scudetto: “L’inter ha sicuramente qualcosa in meno rispetto alle concorrenti, ma si sta cercando di costruire e ci vuole tempo. In questo momento le squadre che possono dar fastidio all’Inter sono il Milan e la Roma che stanno facendo bene. Non sarà facile”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori