Calciomercato Live Milan News/ Di Stefano sul futuro di Balotelli. Ultime notizie 5 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Milan News/ Di Stefano sul futuro di Balotelli. Ultime notizie 5 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) Mario Balotelli, il Milan ed un futuro ancora tutto da scrivere. 

balotelli_abbraccio
Infophoto

Calciomercato Live Milan News/ Di Stefano sul futuro di Balotelli. Ultime notizie 5 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta) Mario Balotelli, il Milan ed un futuro di calciomercato ancora tutto da scrivere. Il giornalista sportivo di Sky, Peppe Di Stefano, si è cosi espresso sulle possibilità di restare un’altra stagione in rossonero per l’attaccante di proprietà Liverpool: “Le possibilità di restare ci sono, perchè se il Milan lo ha preso 3 anni fa quando era sconsigliato da tutti e lo ha ripreso dopo la brutta stagione a Liverpool, un legame c’è. Forse il Milan è convinto di poter vincere questa sfida: lo aspettano tutti, lo aspetta Berlusconi e lo aspetta Mihajlovic, che prima di tutti ha voluto riportarlo a Milanello”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori