Calciomercato Milan Live News, Chiaradia: Bertolacci verso l’addio. Bacca? Difficile trattenerlo (esclusiva)

- int. Pietro Chiaradia

Calciomercato Milan Live News: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare del futuro di Bacca e Bertolacci che potrebbero andare via dal club rossonero.

BaccaKucka2016
Kucka Infophoto

L’agente di Carlos Bacca ha spaventato il Milan, il colombiano potrebbe davvero andare via dal Milan nella prossima stagione qualora non ci fosse la Champions. Discorso diverso per Bertolacci che invece non sta convincendo e per lui potrebbero aprirsi le porte della cessione. L’agente Pietro Chiaradia ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’agente di Bacca fa tremare il Milan. Cosa succederà? Bacca sta facendo molto bene e ho l’impressione che possa andare via dal Milan a fine stagione.

Perché? Senza Champions League sarebbe difficile trattenere un giocatore come il colombiano che sicuramente è uno dei migliori nel suo ruolo. E su di lui ci sono diversi club interessati.

Anche Bertolacci potrebbe andare via… Discorso diverso per il centrocampista ex Genoa che davvero non riesce a fare bene in maglia rossonera.

Minusvalenza in arrivo? Dipenderà dalle offerte che arriveranno e soprattutto dall’ultima parte di stagione del giocatore. E’ chiaro che se arrivasse un’offerta da 15 milioni di euro il Milan la prenderebbe al volo.

Soldi da spendere per un centrocampista di qualità? E’ un reparto che il Milan dovrà rinforzare visto che Montolivo non è più quello di qualche anno fa. Ma anche in difesa farei un ritocchino.

Ultime chiamate per Balotelli? Se non ha voglia e non ha intenzione di impegnarsi credo che sarà molto difficile la sua conferma ad alti livelli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori