Calciomercato Napoli Live News, V. Perna: Ionita non mi convince. Higuain? E’ arrivato il momento… (esclusiva)

- int. Vincenzo Perna

Calciomercato Napoli Live News: il giornalista di Radio Crc ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Ionita che sembra ad un passo dai partenopei.

Higuainbraccia2016
Gonzalo Higuain (Infophoto)

L’ultima novità in casa Napoli parla del possibile arrivo di Ionita dal Verona. Il centrocampista moldavo sembra interessare molto al Napoli tanto che la trattativa con il Verona sarebbe a buon punto. Napoli che pensa sempre a Mammana per la difesa ma dovrà fare i conti con le offerte per Higuain. Vincenzo Perna, giornalista di Radio Crc, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ionita ad un passo dal Napoli. Che pensa del moldavo? E’ sicuramente la migliore sorpresa del Verona in questa stagione, sta dando continuità alle proprie prestazioni.

E’ un giocatore da Napoli? Ho qualche dubbio a riguardo soprattutto per quanto riguarda la qualità del giocatore che non ha ancora fatto il salto di qualità.

Valdifiori potrebbe andare via? Non sta convincendo c’è poco da fare, però credo che Ionita possa essere visto più come un vice Hamsik nel ruolo di mezz’ala.

Napoli che continua il pressing su Mammana… Qui parliamo decisamente di un difensore importante che assieme a Koulibaly potrebbe comporre la coppia del futuro. Una delle migliori in Europa.

Sarà Chiriches a lasciare il Napoli? A questo punto penso di sì, difficile che il romeno accetti un’altra stagione in panchina come è successo in questa stagione.

Napoli preoccupato da Higuain? Credo sia arrivato il momento dell’addio per Higuain che a fine stagione potrebbe andare via anche per una cifra inferiore alla clausola rescissoria.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori