Calciomercato Roma Live News, La Ferla: Totti, il ritiro a fine stagione. Lamela? Ritorno clamoroso (esclusiva)

- int. Jano La Ferla

Calciomercato Roma Live News: l’agente ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Totti che potrebbe ritirarsi a fine stagione.

gervinho_totti
Infophoto

La Roma di Luciano Spalletti ha seriamente intenzione di continuare la corsa al terzo posto che permetterebbe al club capitolino introiti importanti in chiave Champions. Dall’Inghilterra l’ex Lamela ha parlato di un possibile ritorno nella Capitale che sarebbe clamoroso. L’agente Jano La Ferla ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Una Roma così diversa da quella di Garcia se l’aspettava? Assolutamente sì perché conoscevo il lavoro di Spalletti e i fatti stanno dando ragione al tecnico di Certaldo.

Dove possono arrivare i giallorossi? Secondo me potrebbero insidiare anche il secondo posto del Napoli perché la squadra ha gli equilibri giusti per vincere molte partite.

Novità Totti, possibile ritiro a fine stagione… Potrebbe essere la soluzione ideale per il capitano, in fondo un’altra stagione in panchina non sarebbe ideale per lui.

Spalletti sembra aver mostrato chiarezza con il capitano non crede? Si vede chiaramente che il tecnico preferisce puntare su altri giocatori, per questo Totti penso e spero possa ritirarsi a fine stagione.

Dzeko non è un titolare fisso con Spalletti. Addio a fine stagione? Può davvero succedere questo perché si tratta di un calciatore che non riesce a ritrovarsi dopo le stagioni con il City.

Lamela ha aperto ad un ritorno nella Capitale… Sarebbe un ritorno clamoroso per la Roma che ritroverebbe un calciatore importante come l’argentino.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori