CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Il Bayern Monaco su Brozovic. Ultime notizie 6 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 6 marzo 2016. Aggiornamenti in tempo reale, il difensore brasiliano Miranda piace a Bayern Monaco, Real Madrid e United. 

kalinic_miranda
Nikola Kalinic fu decisivo nella partita d'andata (Infophoto)

Sta disputando un ottimo campionato con la maglia dell’Inter ed inevitabilmente è terminato nel mirino dei top club europei. Secondo quanto riportato da “Goal.com”, il centrocampista piace molto alla dirigenza del Bayern Monaco con Carlo Ancelotti che ha personalmente richiesto il giocatore alla dirigenza dell’Inter. Il presidente Erick Thohir ha chiesto almeno 25 milioni di euro ma starebbe anche pensando a prolungare il contratto del giocatore croato fino al 2019. Il forte interesse del Bayern Monaco, però, potrebbe cambiare nettamente la situazione in casa Inter con Brozovic che resterebbe a Milano almeno fino al prossimo anno. Sarà un’estate infuocata soprattutto per quanto riguarda il calciomercato in uscita. 

Potrebbe essere il nome caldo del calciomercato estivo. L’attaccante argentino sta vivendo una stagione altalenante con la maglia nerazzurra ma i top club europei hanno deciso di non mollare la presa in vista della prossima stagione. Come riporta questa mattina il “Mirror”, pare che il Chelsea di Hiddink abbia messo nel mirino proprio il giocatore dell’Inter per sostituire Diego Costa, con il futuro ancora incerto. Il prossimo anno sulla panchina potrebbe esserci Antonio Conte, estimatore di Icardi che lo vedrebbe bene nel suo Chelsea del futuro. Bisognerà capire se la dirigenza dell’Inter vorrà cedere l’attaccante argentino nella prossima sessione di calciomercato e soprattutto quale sarà la valutazione del cartellino di Mauro Icardi. 

Il difensore brasiliano dell’Inter, Joao Miranda piace proprio a tutti. Il giocatore sta disputando una stagione esemplare nel club nerazzurro ed inevitabilmente i top club europei hanno messo gli occhi su di lui. Come riporta questa mattina “Tutto Sport” sarà difficile trattenere il difensore brasiliano a Milano nella prossima sessione di calciomercato visto che il Real Madrid è pronto a fare faville per arrivare al suo cartellino. Il prezzo di partenza è di 20 milioni di euro, ma sarà facile arrivare a quella cifra per il club madrileno, o il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti che avrebbe bisogno di un difensore con le caratteristiche di Miranda per costruire la sua squadra vincente. Da non sottovalutare il Manchester United, visto che Josè Mourinho lo ha personalmente visionato nel match contro la Sampdoria al San Siro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori