CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Marotta: Su Allegri do risposte in automatico. Ultime notizie 6 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 6 marzo 2016. Aggiornamenti in diretta, il Bayern Monaco chiede 30 milioni di euro per il cartellino di Benatia.

benatia_biava
Mehdi Benatia, 26 anni, difensore marocchino della Roma (INFOPHOTO)

L’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di “Premium Sport” prima del match contro l’Atalanta, scherzando sulle solite frasi del futuro di Massimiliano Allegri: “Su Allegri potrei schiacciare un bottone e dare in automatico la risposta. Coppa Italia? Siamo scesi in campo senza la giusta determinazione, importante aver centrato la finale, resta meritata la gara d’andata. Marchisio ha esternato un suo sentimento, mi sembra eccessiva la reazione scaturita. L’argomento dovrebbe chiudersi così, Marchisio ha chiesto scusa. Moviola? Ben venga,  a patto che non svilisca l’essenza del calcio, che non è il basket. Spero inoltre si possa avere un dialogo più aperto con gli arbitri” conclude Beppe Marotta. 

La Juventus di mister Allegri ha messo nel mirino per la prossima stagione il difensore del Bayern Monaco, Mehdi Benatia. Come riportato quest’oggi dalla stampa tedesca, il difensore quest’anno ha avuto poco spazio nel Bayern Monaco e chiederebbe almeno 30 milioni di euro per il suo cartellino. Una cifra elevata per la Juventus che non vorrebbe spendere troppo per acquistare un difensore visto che ha in rosa già Leonardo Bonucci e Andrea Barzagli che dovrà rinnovare il contratto con i bianconeri. Un investimento così importante per acquistare un difensore sarà difficile per la Juventus di Agnelli che spera di poter trattare con il Bayern Monaco per far scendere vertiginosamente il prezzo. Se così non fosse i bianconeri sono pronti a puntare un altro difensore. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori