CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Acerbi: Ricordo con serenità i rossoneri. Ultime notizie 6 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie al 6 marzo 2016. Aggiornamenti in diretta, De Sciglio contro il Sassuolo sarà capitano. Resta anche il prossimo anno?

desciglio
Mattia De Sciglio - Infophoto

Grande ex della partita di quest’oggi tra Sassuolo e Milan, ricorda con serenità il periodo in cui ha militato nel club rossonero. “Le settimane da milanista mi hanno regalato emozioni che non potrò scordare” si legge sul suo libro “Tutto bene”. Quest’oggi La Gazzetta dello Sport commenta come l’esperienza al Milan del difensore non sia stata particolarmente esaltante, ma da tifoso rossonero Acerbi ricorda un periodo felice quello a Milano. Acerbi ha fatto la scelta giusta passando dal Chievo al Sassuolo, dove sta disputando un’ottima stagione con la maglia neroverde diventando uno dei migliori difensori del campionato di Serie A. 

L’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, parla ai microfoni di “Premium Sport” prima della gara odierna con il Sassuolo al Mapei Stadium commentando la situazione del club rossonera e di Sinisa Mihajlovic, al centro delle numerose voci per un possibile addio. “Siamo felici della finale di Coppa Italia. Se vinci la Coppa Italia puoi anche giocarti la Supercoppa e il mio sogno, per i 30 anni di Berlusconi, è di raggiungere i 30 trofei proprio quest’anno. Mihajlovic? All’inizio era un po’ spigoloso, adesso si sta integrando visto che lo abbiamo piallato. I giovani? La loro gestione è diversa da quella di 30 anni fa, visto che è cambiata la società ed le persone. Prima non c’era molta comunicazione, oggi tutti hanno la macchina fotografica ed un minuto dopo è tutto in rete” conclude Adriano Galliani. 

Il calciomercato estivo del Milan potrebbe ruotare attorno alle uscite con il nome di Mattia De Sciglio che sembrava in pole per lasciare Milano in estate. Quest’oggi però il difensore celebrerà le cento presenze con la maglia rossonera e per questo motivo indosserà la fascia da capitano nel match contro il Sassuolo. De Sciglio è nel mirino della Juventus che già nella sessione invernale del calciomercato voleva arrivare al suo cartellino. La dirigenza del Milan, però, potrebbe anche decidere di trattenere il giocatore in vista della prossima stagione visto che Sinisa Mihajlovic si fida di Mattia De Sciglio sulle fasce. Il difensore si trova bene a Milano ma qualora dovesse arrivare un’offerta davvero irrinunciabile potrebbe decidere di abbandonare i rossoneri per sposare altre cause. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori