CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Callejon, tante richieste dall’estero. Ultime notizie 6 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 6 marzo 2016. Aggiornamenti in diretta, il Psg ed il Chelsea non mollano Gonzalo Higuain, arrivato a 25 gol stagionali. 

applauso_higuain
Higuain, capo cannoniere della serie A

Sta disputando un’ottima stagione con la maglia del Bologna, ed il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà parla proprio del momento dello spagnolo. Il giocatore sembra esser messo in secondo piano viste le prestazioni di Higuain ed Insigne, ma Callejon è il vero jolly della squadra allenata da Maurizio Sarri. Il giocatore in vista della prossima estate potrebbe essere richiesto da diversi club esteri, soprattutto in Spagna visto che sarebbe propenso a tornare in patria dopo la sua esperienza al Napoli. Il giocatore crede molto nello scudetto, visto che il rendimento della squadra sta facendo credere che tutto sia possibile in questa stagione. Adesso, la palla passa a Callejon: sarà disposto a lasciare l’Italia? 

, agente di Mirko Valdifiori, commenta le ultime voci di calciomercato che vedono il proprio assistito in partenza in vista dell’estate. “Ipotesi Milan per Mirko? E’ solo fantacalcio, visto che siamo ancora distanti dalla sessione di mercato, ma se dovesse partire una chiamata da via Aldo Rossi di certo questa sarebbe gradita” commenta Giuffredi ai microfoni di “ilmilanista.it”. Il procuratore del centrocampista non vuole pensare al calciomercato e spera che Valdifiori possa avere una chance con il Napoli: “Mirko a Napoli è felice; il Milan è un grandissimo club ma se da Milano dovessero cercarci saremo pronti. La maglia del Milan tutti vorrebbero vestirla” conclude l’agente del centrocampista partenopeo. 

Gonzalo Higuain è al centro della voci di calciomercato in vista della prossima stagione. Come riportato questa mattina da “Marca” l’attaccante del Napoli piace in particolar modo a due club europei che avrebbero intenzione di dar vita ad una vera e propria asta di mercato per arrivare al cartellino del Pipita. Ieri sera il gol del pareggio contro il Chievo, 25 gol stagionali per lui che lo portano al primo posto nella classifica marcatori italiani. Higuain ha il contratto in scadenza nel 2018 e Paris Saint-Germain e Chelsea sono disposti a pagare la clausola rescissoria di 94.5 milioni di euro che Aurelio De Laurentiis ha ben pensato di inserire nel suo contratto. Entrambe le squadre sono fortemente interessate al cartellino del Pipita, bisognerà convincere però la dirigenza partenopea a cedere il proprio gioiellino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori