CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Spalletti: Totti deve scegliere con il cuore. Ultime notizie 6 marzo 2016 (aggiornamenti in diret

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 6 marzo 2015. Aggiornamenti in diretta, Pjanic mette il mi piace ad un articolo che lo vede al Chelsea il prossimo anno. 

cana_pjanic
Pjanic Infophoto

Tecnico della Roma, ha parlato della situazione di Francesco Totti ai microfoni di “Roma Tv” durante la puntata di “Slideshow”: “Totti è la storia della Roma. Io da lui ho imparato molto. Le sue azioni sono state prese come esempio per le giocate da mostrare ai calciatori. Io le ho usate con le mie squadre. Spero che lui chiuda nella maniera più corretta, quello che gli dice il suo cuore. Mi mette in difficoltà il mio ruolo. Ho assoluto rispetto per l’uomo e la sua carriera” commenta l’attuale allenatore giallorosso che riconosce il ruolo di Francesco Totti nella Capitale. Questa settimana potrebbe essere decisiva per la carriera del capitano, con il faccia a faccia con il presidente James Pallotta. 

Diciottenne nigeriano della Roma, ora in prestito allo Spezia dovrebbe essere riscattato a fine stagione dal club giallorosso. Come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport”, pare che il Barcellona abbia messo nel mirino il terzino della Roma, nonostante sia già pronto da parte dei giallorossi il riscatto a fine stagione. Il club blaugrana avrebbe presentato già un’offerta da 10 milioni di euro per Nura, ma la dirigenza della Roma ha deciso di voler riprendere il giocatore nella Capitale la prossima stagione visto che sta disputando una stagione esaltante con la maglia dello Spezia in Serie B. In vista della prossima estate potrebbero esserci anche altre squadre interessate al cartellino del giovane terzino. 

Nell’era del web 2.0 anche un semplice mi piace sui social network può scatenare una vera e propria bagarre di calciomercato. E’ quello che è successo a Miralem Pjanic, centrocampista della Roma, accostato al Chelsea di Antonio Conte in vista della prossima stagione. Il giocatore ha messo un cuore, che nel linguaggio di Twitter vuole dire “mi piace” ad un articolo del giornalista Greg Johnson che postava un articolo nel quale venivano spiegati tutti i buoni motivi per il quale Pjanic era adatto al futuro Chelsea di Antonio Conte. Potrebbe essere semplicemente un apprezzamento, ma le voci di calciomercato che lo vedono lontano dalla Capitale si amplificano in queste ultime ore soprattutto dopo questa azione sul social network. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori