CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS/ Allegri: Resto in bianconero anche il prossimo anno. Ultime notizie 7 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Juventus live news, i bianconeri vorrebbero rinnovare il contratto a Martin Caceres che va in scadenza. Nonostante il suo infortunio al tendine su di lui ci sono Roma e Inter.

caceres_palla
Caceres, calciatore Juventus (Infophoto)

Massimiliano Allegri ha conquistato il premio della Panchina d’Oro 2015/2016, che riconosce il miglior allenatore della scorsa stagione. Il tecnico della Juventus ha parlato del suo futuro ai microfoni di “Premium Sport”: “Il prossimo anno sarò ancora qua perché ho ancora un anno di contratto. Ovviamente nella vita non esiste il tutto al 100%, sono legato ai bianconeri, sto bene e non credo ci siano problematiche in tal senso. Io ho votato Pioli ed ero indeciso tra lui e Donadoni. Sarri per il prossimo anno? Dipende da come finirà, sicuramente sarà tra i candidati” conclude Massimiliano Allegri che non vuole assolutamente parlare del match contro il Bayern Monaco, pensando che sia solo una fissazione dei giornalisti. 

Un gol importantissimo quello di Andrea Barzagli nel match di ieri contro l’Atalanta. Il difensore bianconero non segnava dal 2012, e la Juventus è pronta a rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo giugno. Come riporta quest’oggi “Calciomercato.it”, il difensore è stato richiesto dalla Fiorentina ma la sua volontà è quella di terminare la carriera con il club bianconero tanto che il rinnovo sarebbe ormai ad un passo. Le parti si sono già accordate per rinnovare il contratto fino al 2018 e presto dovrebbe arrivare l’ufficialità, magari in conferenza stampa come avvenne per i prolungamenti di Buffon, Marchisio e Bonucci. Inutili le avance dei club italiani ed europei, Barzagli ha scelto la Juventus. Ancora una volta. 

-Il nome di Paul Pogba potrebbe essere quello caldo della prossima sessione di calciomercato. Come riporta questa mattina il “Daily Star” pare che il centrocampista della Juventus avrebbe già le idee chiare sull’ingaggio da chiedere ad eventuali top club europei che decideranno di acquistarlo. In pole ci sono sempre Chelsea e Manchester City e Pogba potrebbe chiedere addirittura 300 mila sterline a settimana, una cifra pari a 387,50 mila euro. Una cifra astronomica, certo, che lo renderebbe di fatto il giocatore più pagato in Premier League. Chelsea e Manchester City potrebbero dar vita ad una vera e propria asta per il centrocampista francese battendo così la concorrenza del Barcellona e del Real Madrid che finora si sono limitate ad un semplice apprezzamento. 

La Juventus vorrebbe rinnovare il contratto di Martin Caceres, difensore uruguaiano che va in scadenza di contratto a giugno scorso. Secondo le indiscrezioni di calciomercato riportato da Calciomercato.com pare che sul calciatore però ci sia il pressing di Inter e Roma nonostante il ragazzo sia infortunato e alle prese con un brutto problema dopo la rottura del tendine d’Achille. I bianconeri sono pronti a rinnovare l’accordo con il centrale che però potrebbe anche decidere di guardarsi intorno alla ricerca di un’altra avventura e magari di una maglia da titolare. Questa è una cosa che alla Juventus con Andrea Barzagli, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sarà difficile ottenere, considerando anche l’esplosione del giovane Daniele Rugani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori