CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Zamparini: Rimpiango non aver preso Sarri. Ultime notizie 7 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli live news, gli azzurri sono su Denis Suarez, calciatore cresciuto nel Barcellona e ora al Villarreal. Dalla Spagna si parla dell’interesse del club. (7 marzo 2016)

de_laurentiis_r400
Aurelio De Laurentiis (infophoto)

Il presidente Zamparini, ha parlato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss” per commentare il prossimo match che il Palermo dovrà affrontare proprio contro il Napoli di Sarri, etichettando il tecnico partenopeo come il suo più grande rimpianto. “Il Napoli è una squadra costruita da Sarri con il mio grande amico Aurelio De Laurentiis, rimpiango tanto il non aver preso Sarri sulla mia panchina, certo sono occasioni ma Aurelio ha anche culo. Io penso che lui non capisca molto di calcio, è più un imprenditore ed ha dei consulenti molto bravi affianco. Vazquez? Non penso che incontrerò De Laurentiis per parlare di lui, avevo parlato con lui di Dybala ma ancora non aveva Sarri” conclude il presidente rosanero al suo ultimo anno alla presidenza del club siciliano. 

Antonio Conte vuole Gonzalo Higuain al Chelsea. L’attuale commissario tecnico della Nazionale italiana siederà sulla panchina dei Blues il prossimo anno, con l’annuncio ufficiale che arriverà nei prossimi giorni. Il tecnico, come riporta questa mattina il “Daily Mail”, ha già pensato ai nomi da proporre alla dirigenza inglese in vista della prossima sessione di calciomercato. Il primo è senza dubbio il nome dell’attaccante del Napoli, Gonzalo Higuain, con il Chelsea che sarebbe disposto a pagare la clausola rescissoria dell’argentino che ammonta a 94.5 milioni di euro. Se il Napoli non dovesse cedere il giocatore, allora l’alternativa sarebbe Edinson Cavani che lascerà sicuramente il Paris Saint-Germain al termine della stagione per cercare un club che gli permetta di giocare con continuità. 

Dalla Spagna arrivano delle conferme importanti inerenti all’interesse di calciomercato del Napoli per un calciatore molto talentuoso che miliata nel Villarreal, riporta la notizia TuttoNapoli.net. Si tratta di Denis Suarez esterno d’attacco di ventidue anni che è cresciuto nel vivaio del Barcellona. Il club blaugrana potrebbe decidere in estate di riscattarlo e magari di metterlo sul mercato. Gli azzurri monitorano attentamente la situazione, considerando che il calciatore può giocare su entrambe le corsie e rappresenterebbe una buona alternativa sia a Josè Callejon che a Lorenzo Insigne considerando anche la presenza in rosa di Dres Mertens. Staremo a vedere se quest’estate si aprirà ancor di più questa possibilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori