Calciomercato Inter Live News, Urso: Milik? Icardi è un fuoriclasse. Bielsa o Sampaoli… (esclusiva)

- int. Tommaso Urso

Calciomercato Inter Live News: Tommaso Urso ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Icardi che potrebbe andare via. E su Mancini…

BielsaBarcellona
Foto Infophoto

Il terzo posto dista sempre cinque punti, la Roma galoppa ma la vittoria contro il Palermo ha ridato entusiasmo all’Inter di Mancini. In gol Ljajic, Icardi e Perisic, tre giocatori importanti per i nerazzurri. A proposito dell’argentino, si parla di grandi offerte e soprattutto di un forte interesse per Milik come sostituto. Tommaso Urso, procuratore, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ljajic e Perisic in gol contro il Palermo. Due giocatori che tra gennaio e febbraio hanno giocato poco: come mai? Credo che sia una domanda da fare a Mancini perché trovo incredibile che l’Inter possa rinunciare a due giocatori di queste qualità.

In gol anche Icardi che piace in Premier: andrà via? Penso che una società come l’Inter debba ripartire proprio da Icardi che ha dimostrato di essere un fuoriclasse pur essendo un ragazzo del ’93.

Si parla di Milik come possibile sostituto… Il polacco è sicuramente un buon giocatore ma Icardi in Italia ha mostrato le sue qualità, è un grande giocatore.

A proposito di Ljajic: il serbo verrà riscattato? Credo di sì anche perché ha dimostrato qualità non comuni in altri giocatori e questo permette all’Inter di avere imprevedibilità in attacco.

Discorso diverso per Jovetic… Secondo me andrà via e non verrà riscattato, credo davvero che il montenegrino sia stato bocciato da Mancini.

Il tecnico di Jesi potrebbe andare via: su chi punterebbe? Faccio il nome di due nomi sudamericani, ovvero Bielsa e Sampaoli, entrambi adatti al panorama Inter.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori