Calciomercato Juventus Live News, Urbani: Allegri resterà. Gundogan? Può giocare in più ruoli (esclusiva)

- int. Luca Urbani

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Allegri che dovrebbe restare in bianconero.

Allegri_Guardiola
Massimiliano Allegri (infophoto)

Massimiliano Allegri vince la Panchina d’Oro in riferimento alla stagione 2014-2015, un riconoscimento importante per il tecnico della Juventus che vorrebbe vincere il secondo Scudetto consecutivo personale con i bianconeri ed eliminare il Bayern Monaco in Champions. In estate Allegri sarà al centro di tante attenzioni da parte dei club stranieri. L’agente Luca Urbani ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Allegri ha vinto il premio Panchina d’Oro: riconoscimento meritato? Assolutamente sì tenendo presente la stagione scorsa della Juventus che ha vinto lo Scudetto e non era facile dopo l’addio di Conte.

Il tecnico toscano rimarrà alla Juventus? Bella domanda, di certo per lasciare la Juventus dovrà avere un’alternativa importantissima al pari livello dei bianconeri.

Quando sapremo qualcosa? Penso che a fine marzo già sapremo qualcosa riguardo la situazione del tecnico, la Juventus vorrà capire se programmare il futuro con lui o con un altro.

Sarà la Juventus di Pogba per altri anni? Difficile dirlo, di certo penso sia arrivato il momento di un possibile addio da parte del francese che vanta molti estimatori.

Juventus che ha messo nel mirino Gundogan: che pensa del tedesco? Giocatore sicuramente interessante perché può giocare in varie posizioni a centrocampo e per Allegri sarebbe un vantaggio.

Capitolo Scudetto: quando segna anche Barzagli vuol dire che il segnale è positivo… E’ chiaro che se la Juventus può vantare gol che arrivano da difensori e giocatori non titolari come Lemina, vuol dire che la rosa è molto competitiva.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori