Calciomercato Live Juventus News/ Piace Krychowiak del Siviglia. Ultime notizie 8 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 8 marzo 2016. Possibile scambio sull’asse Torino-Marsiglia tra Lemina e Isla per la prossima estate.

EvraSturaroLemina
Foto Infophoto

La dirigenza della Juventus pensa già alla prossima stagione, alla costante ricerca di un centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri. Il primo nome resta sempre quello di Gundogan del Borussia Dortmund, o di Biglia, centrocampista della Lazio che con ogni probabilità lascerà la Capitale. Ora è spuntata anche l’idea Krychowiak del Siviglia. Il polacco, classe ’90, piace molto anche ad Arsenal e Real Madrid ma per adesso il club spagnolo non sarebbe disposto a cederlo. Il Siviglia chiede perlomeno 25 milioni di euro per il cartellino di Krychowiak, vista la sua duttilità che gli consente di agire sia a centrocampo che in difesa. La Juventus potrebbe quindi inserirsi nella corsa al giocatore, sarà difficile però strapparlo al Siviglia. 

Nella giornata di ieri il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha ribadito la sua volontà di restare a Torino anche la prossima stagione. Tuttavia, come riporta questa mattina “Tutto Sport”, pare che il tecnico livornese con una clamorosa vittoria della Champions League potrebbe decidere di lasciare la Juventus da vero eroe. La dirigenza della Juventus, avrebbe già il sostituto ideale che potrebbe prendere il posto di Allegri anche il prossimo anno. Si tratta di Paulo Sousa, attuale tecnico della Fiorentina, che potrebbe lasciare Firenze qualora i bianconeri decidessero di offrirgli la panchina. Tutto dipenderà dall’esito di questa stagione visto che Allegri ha ribadito come nel mondo del calcio non esisti la sicurezza assoluta di qualcosa. 

Secondo le indiscrezioni di calciomercato rivelate da Le10Sport il Marsiglia è soddisfatto dalle prestazioni di Mauricio Isla ed è intenzionato a riscattarlo dalla Juventus. L’esterno cileno è approdato in Costa Azzurra con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. Nell’operazione potrebbe rientrare un altro riscatto, quello di Mario Lemina. Il centrocampista francese si è trasferito da Marsiglia e Torino in prestito oneroso da 1,5 milioni e riscatto a 9,5. Con un piccolo conguaglio a favore del club marsigliese la Juventus potrebbe imbastire una trattativa di scambio tra i due giocatori nella prossia finestra estiva del calciomercato, liberandosi di un elemento che non rientra nei progetto-tecnico tattico di Massimiliano Allegri e confermandone invece un altro che ultimamente sta guadagnando maggiore considerazione. Lemina ha talento e può rappresentare il futuro della Vecchia Signora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori