Calciomercato Live Napoli News/ Concorrenza serrata per Bartra del Barcellona. Ultime notizie 8 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Napoli news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 8 marzo 2016. Diego Perotti ha rivelato di aver ricevuto un’offerta dal club partenopeo in estate.

perotti_lotto
Diego Perotti (Infophoto)

Il difensore del Barcellona, Marc Bartra, piace davvero a mezza Europa. La concorrenza per il giocatore spagnolo è davvero altissima, e secondo quanto riportato dal quotidiano “Sport” non c’è solo il Napoli su di lui, che già nella sessione invernale del calciomercato sembrava vicinissimo all’arrivo del difensore in Campania. Oltre al club partenopeo, nelle ultime ore si è inserito anche il Tottenham, già seguito da Manchester City e Manchester United in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il Napoli ha bisogno di un difensore, soprattutto se Koulibaly dovesse davvero lasciare l’Italia a giugno viste le numerose richieste dei club esteri. 

In casa Napoli tiene banco la situazione di Maurizio Sarri con le voci che si susseguono di una possibile opzione che De Laurentiis eserciterà nel mese di aprile. Questa mattina il quotidiano torinese “TuttoSport” fa il punto della situazione nel quale si spiega che il contratto di Sarri prevede un’opzione valida per quattro anni  che il Napoli può esercitare in maniera unilaterale entro il 30 aprile di ogni anno e toccherà solo al presidente De Laurentiis controfirmare per depositare il nuovo contratto. Il procuratore di Sarri ieri ha spiegato come il suo assistito non sia minimamente preoccupato di questa clausola: “Il massimo sforzo di Sarri è fare un prelievo al bancomat e fare la spesa per cui chi immagina che Sarri possa pensare ai giorni che mancano al 30 aprile mi viene da ridere” svela l’agente Pellegrini. 

Si è rivelato essere un ottimo colpo di calciomercato per la Roma, ma anche il Napoli lo aveva cercato nel recente passato. E’ stato lo stesso giocatore a rivelare che il club partenopeo gli ha fatto una proposta nell’ultima estate, così come Inter e Milan: “Sì, sono quelle le proposte che ho ascoltato. L’Inter arrivò a chiamarmi attraverso Roberto Mancini, mi disse che erano molto interessati a me, che gli piacevo, e che – però – stavano aspettando una cessione per avere i soldi per finalizzare l’operazione di calciomercato. È successo durante la preparazione con il Genoa, in estate, però a dire il vero non ho più avuto notizie da loro. È finito tutto lì”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori