Calciomercato Live Roma News/ Ljajic verrà riscattato dall’Inter. Ultime notizie 8 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma news: ultime notizie in tempo reale, aggiornamenti in diretta 8 marzo 2016. Adriano potrebbe lasciare Barcellona e i giallorossi possono tentare ancora di acquistarlo

AdrianoCorreia_juve
Adriano Correia (infophoto)

Sta pian piano convincendo Roberto Mancini a Milano e come riporta quest’oggi “La Gazzetta dello Sport” pare che l’inter abbia deciso di riscattare il giocatore. L’attaccante è attualmente in prestito nel club nerazzurro e la Roma è detentore del cartellino del giocatore serbo. Pronto un futuro da playmaker per l’attaccante Ljajic, con Roberto Mancini che sta pensando per lui ad un futuro alla David Silva. Il riscatto dalla roma è sempre più vicino, le prossime prestazioni del giocatore saranno fondamentali per capire quale sarà il suo futuro sempre più a tinte nerazzurre. Nei prossimi mesi Roma e Inter si incontreranno per parlare del riscatto di Ljajic, la volontà del giocatore è quella di restare a Milano. 

Potrebbe essere una serata importante per Edin Dzeko, visto che Luciano Spalletti vorrà sicuramente puntare su di lui per il match contro il Real Madrid. Ultima spiaggia per il giocatore bosniaco, soprattutto in chiave calciomercato: Dzeko deve dimostrare di essere ancora utile alla Roma visto che venerdì’ sera, quando non è sceso in campo contro la Fiorentina, i giallorossi hanno segnato quattro gol. Se così non fosse allora bisognerà sicuramente correre ai ripari con Walter Sabatini che troverà una giusta alternativa a Dzeko che servirà al tecnico Spalletti in vista della prossima stagione. Dzeko ha già segnato al Bernabeu con la maglia del Manchester City e ripetersi questa sera sarà fondamentale per convincere la dirigenza giallorossa. 

Il match in programma questa sera contro il Real Madrid potrebbe svelare dei clamorosi retroscena di calciomercato. Secondo quanto riportato questa mattina da “La Repubblica”, pare che il presidente del club spagnolo, Florentino Perez, abbia messo gli occhi sui due centrocampisti giallorossi, Miralem Pjanic e Radja Nainggolan. Per il primo la Roma chiede almeno 40 milioni di euro per la cessione anche se il presidente Pallotta avrebbe confidato a Spalletti di non volersene privare, visto che la scorsa estate ha rifiutato i 35 milioni offerti dal Paris Saint-Germain per il suo cartellino. Se il Real Madrid non dovesse arrivare ai due centrocampisti allora punterebbe su Antonio Sanabria, giocatore paraguaiano di proprietà della Roma attualmente in prestito allo Sporting Gijon.

Il Mundo Deportivo spiega che Adriano Correia a fine stagione si ritroverà di fronte a un bivio: rinnovare il proprio contratto o lasciare Barcellona. Il laterale brasiliano va in scadenza nel 2017 e il club blaugrana intende evitare di perderlo a parametro zero tra poco più di un anno e preferirebbe piuttosto venderlo nella prossima sessione estiva di calciomercato guadagnando qualche milione di euro. La Roma più volte ci ha provato per l’ex Siviglia e tra qualche mese potrebbe tornare nuovamente alla carica, trovando terreno maggiormente fertile per concludere positivamente la trattativa. Adriano ha 31 anni e per esperienza può essere un elemento utile alla squadra giallorossa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori