Calciomercato Milan Live News, Urso: Mihajlovic non adatto. Di Francesco più di Donadoni (esclusiva)

- int. Tommaso Urso

Calciomercato Milan Live News: l’agente Urso parla della situazione allenatore in casa rossonera con Mihajlovic che potrebbe andare via. Al posto del serbo due nomi…

difrancesco_mano
Foto Infophoto

Fatal Sassuolo anche per Sinisa Mihajlovic che rischia davvero di andare via dopo il due a zero subito dalla squadra di Di Francesco. E proprio il tecnico italiano è uno dei due candidati alla panchina del Milan per la prossima stagione assieme a Roberto Donadoni. Tommaso Urso, agente, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Fatal Sassuolo anche per Mihajlovic? Penso di sì, sono convinto che Berlusconi abbia già deciso di non confermare il tecnico serbo aldilà del risultato della finale di Coppa Italia.

Come mai? Secondo me Mihajlovic è poco adatto per allenare un grande club, anche a Firenze non ha fatto bene. Non lo vedo pronto per una Big.

Chi al posto del serbo nella prossima stagione? I nomi sono due, Donadoni e Di Francesco, posso solo dire che in vantaggio ci sarebbe proprio l’allenatore del Sassuolo.

Sul fronte giocatori preoccupano le dichiarazioni dell’agente di Bacca… E’ chiaro che il colombiano ha voglia di vincere e soprattutto vuole disputare la Champions League. A fine stagione potrebbe anche andare via.

Balotelli verso l’addio? Ormai il suo destino è segnato, non resterà al Milan e personalmente mi preoccupa il suo futuro. Difficilmente troverà una squadra di vertice pronta a puntare su di lui.

Anche Bertolacci verso l’addio? Giocatore strapagato che non ha dimostrato di essere da grande squadra, il suo addio è molto probabile.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori