Calciomercato Napoli Live News, Urbani: Higuain, le due strade di De Laurentiis. Klaassen ideale… (esclusiva)

- int. Luca Urbani

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain che piace molto al Chelsea del futuro.

Higuainbraccia2016
Gonzalo Higuain (Infophoto)

C’è il Chelsea che vorrebbe accontentare Antonio Conte, quasi certamente prossimo manager dei Blues, puntando sull’acquisto di un giocatore importante come Gonzalo Higuain per l’attacco. Dall’altra parte c’è De Laurentiis che vorrebbe rinforzare la rosa e pensa a Klaassen dell’Ajax. Luca Urbani, agente, ha parlato del calciomercato Napoli inesclusiva per IlSussidiario.net.

Conte vorrebbe portare Higuain al Chelsea: cosa succederà? Credo che la decisione sarà presa soprattutto dal giocatore e da De Laurentiis che avrà due strade da scegliere.

Ovvero? La prima strada è quella di trattenere il giocatore rifiutando offerte importanti da parte di club stranieri. La seconda è quella di cedere il bomber argentino tenendo presente però di una condizione.

Quale sarebbe? Nessun grande club potrà mai offrire 97 milioni di euro per un giocatore che compirà 29 anni a dicembre.

Si aspettava qualcosa di più dal Napoli nel calciomercato d’estate? Sì, devo ammettere che pensavo ad un colpo importantedei partenopei durante il calciomercato invernale. Anche se sono arrivati due giocatori futuribili.

Più Grassi che Regini… Anagraficamente parlando direi di sì, ma è chiaro che anche Regini è un giocatore che potrebbe fare bene al Napoli, è un difensore costruito da Sarri.

Per giugno si parla di un forte interesse per Klaassen… Giovane e di qualità, credo che il Napoli voglia puntare su questo tipo di giocatori per il futuro.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori