Calciomercato Juventus Live News, Boatto: Paulo Sousa profilo giusto. Isco? Qualche dubbio (esclusiva)

- int. Giuseppe Boatto

Calciomercato Juventus Live News: l’agente ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Paulo Sousa che potrebbe diventare l’erede di Allegri.

PauloSousa_applauso
Paulo Sousa (Infophoto)

La Juventus potrebbe perdere Allegri e starebbe pensando a Paulo Sousa, attuale allenatore della Fiorentina. E sul fronte acquisti si parla di un forte interessamento per Isco, giocatore del Real Madrid che non sta trovando spazio neanche con Zidane in panchina. L’agente Giuseppe Boatto ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Quale futuro per mister Allegri? Credo che se dovesse vincere il quinto Scudetto consecutivo della Juventus potrebbe andare via visto che avrebbe toccato il top.

Crede nell’interessamento del Real Madrid? Secondo me sì, penso possa davvero fare al caso del Real Madrid anche perché parliamo di un allenatore importante.

Sousa ideale sostituto? E’ un allenatore dal profilo giusto, conosce l’ambiente Juventus e potrebbe fare al caso della formazione bianconera.

La Juventus potrebbe puntare su Isco: che pensa dello spagnolo? Giocatore tecnico sicuramente ma bisognerà prima capire chi sarà l’allenatore della Juventus della prossima stagione. Ma ho qualche dubbio.

In che senso? E’ un giocatore che oggi davvero rischia di essere messo fuori rosa e allora credo che qualche problemino potrebbe averlo a livello caratteriale.

Pogba andrà via? Credo che possa essere l’anno dell’addio di Pogba che ha davvero richieste importanti da molti club europei.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori