CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS/ Ag. Sarri: Galliani lo stima ma non c’è nulla. Ultime notizie 9 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Milan live news, I rossoneri nella prossima stagione puntano a tornare tra le squadre che si contenderanno lo Scudetto. Per far questo Berlusconi punta Sarri? (9 marzo 2016)

sarri_felpa
Maurizio Sarri (Infophoto)

Questa mattina c’è stata la notizia di un possibile avvicendamento da parte di Maurizio Sarri sulla panchina del Milan. L’agente del tecnico del Napoli ha deciso così di rilasciare un’intervista ai microfoni di “Milannews” per commentare le voci che accostano Sarri al club rossonero: “Non c’è nulla con il Milan e non può esserci nemmeno in futuro perché siamo sotto contratto con il Napoli fino al 30 di giugno e al 30 di maggio il club ha un’opzione unilaterale per cui non può esserci nulla. Aspettiamo la fine del campionato e poi ne riparliamo, in passato c’è stato l’interesse da parte del dottor Galliani ma è acqua passata. Ci sono stati diversi incontri e chiacchierate ma si è limitato ad una manifestazione di stima. Ribadisco che Sarri è sotto contratto con il Napoli” conclude l’agente di Sarri.  

Il Milan di Silvio Berlusconi non molla Anwar El Ghazi. L’esterno offensivo dell’Ajax piace alla dirigenza rossonera sin dalla scorsa sessione di calciomercato, ma il club olandese ha subito fatto capire di non voler cedere il ventenne almeno fino alla prossima sessione estiva di calciomercato. Il Milan, però, nelle ultime settimane avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’agente del giocatore sulla base di 2 milioni di euro a stagione con la firma di un contratto quadriennale. Per acquistarlo dall’Ajax, invece, potrebbero essere utilizzati i 13 milioni di euro che arriveranno dal riscatto di Stephan El Sharawy da parte della Roma, visto che il club giallorosso sembra intenzionato a trattenere l’attaccante anche il prossimo anno. Se El Ghazi dovesse saltare, allora il Milan si fionderebbe su Nicola Sansone del Sassuolo. 

Il Milan sta vivendo un’altra stagione di alta e bassi, il ko di domenica contro il Sassuolo ne è la testimonianza più chiara. Sono ormai davvero difficili da sanare i dissidi tra Sinisa Mihajlovic e la dirigenza rossonera, anche se le strade non si divideranno prima della fine della stagione. E’ così che Silvio Berlusconi potrebbe tornare sui suoi passi per andare a prendere l’allenatore che già nel calciomercato d’estate aveva contattato, Maurizio Sarri. Quest’ultimo al Napoli sta facendo cose incredibili e ancora non ha rinnovato il contratto con la dirigenza azzurra. Secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera pare proprio che questo ritardo nel prolungare l’accordo con il club partenopeo dipenda proprio dal pressing del patron del club meneghino. Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori