CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS/ Zazzaroni: Gabbiadini può trovare spazio. Ultime notizie 9 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Napoli live news, gli azzurri lavorano sul futuro e sono pronti anche a piazzare un colpo. Il nome è quello di Jesus Medina calciatore che gioca nel Libertad. (9 marzo 2016)

sarri_felpa
Maurizio Sarri (Infophoto)

 Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha parlato ai microfoni di “Radio Marte” per commentare il momento del Napoli e del futuro di Manolo Gabbiadini, che sembra sempre più lontano dal club partenopeo. “Sarri? Il primo responsabile della questione è il procuratore del tecnico, che per primo ha messo in dubbio la possibilità di rinnovare il contratto con la società azzurra. Gabbiadini? Io penso che non rientri proprio nei piani del tecnico, mi sembra proprio tagliato fuori dagli schemi. Per il futuro però potrebbe avere qualche possibilità in più” conclude Zazzaroni che crede quindi che l’attaccante ex Sampdoria possa ritagliarsi uno spazio a Napoli già a partire dalla prossima stagione, in riferimento a quanto accadrà durante il calciomercato. 

-In casa Napoli tiene banco la situazione del tecnici Maurizio Sarri, con De Laurentiis che può esercitare l’opzione per il rinnovo automatico a cifre prestabilite entro il 30 aprile. Il presidente partenopeo sicuramente lo farà senza problemi, e in un momento così delicato della stagione sarebbe impensabile pensare al contratto del tecnico ex Empoli. L’agente di Maurizio Sarri ha ribadito che il prolungamento non interessa minimamente visto che ora si è concentrati sul campionato. “Parlare del contratto è una perdita di tempo, non ci interessa proprio£ svela Alessandro Pellegrini. Nelle ultime ore pare che il tecnico sia finito nel mirino del Milan, con Berlusconi alla ricerca di un tecnico che possa sostituire il prossimo anno Sinisa Mihajlovic. Con delle voci del genere dE Laurentiis non può certo star fermo. 

Il Napoli continua a osservare sul calciomercato i giovani talenti che nella prossima stagione potrebbero rafforzare la squadra o che magari non pronti ora saranno importanti per il futuro. Il nome nuovo lo riporta TuttoMercatoWeb.com e porta a Jesus Medina, calciatore classe 1997 del Libertad che con le maglie giovanili del Paraguay ha già fatto vedere tante cose. Nello scorso weekend ha segnato una doppietta e a seguirlo c’erano diversi osservatori. Lo segue con attenzione il Boca Juniors, ma anche in Europa si sono già accorti di lui. Oltre al Psv Eindhoven c’è anche il forte interesse da parte del Napoli, intenzionato ad aspettare per vedere se si potrà fare un affare in proiezione futura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori