CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS/ Keita e Maicon sul piede di partenza. Ultime notizie 9 marzo 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Roma live news, è una situazione di stallo quella per il rinnovo di Francesco Totti con i giallorossi. Lo rivela il giornalista Angelo Mangiante a Sky Sport. (9 marzo 2016)

labottadiTotti_derby
Francesco Totti (Infophoto)

La Roma comincia a pensare alla prossima stagione, soprattutto per quanto riguarda il calciomercato in uscita. Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, ci sono due giocatori che con ogni probabilità lasceranno la Capitale in estate. Si tratta di Seydou Keita e Maicon, con il centrocampista che potrebbe provare un’esperienza in Qatar, dove raggiungerebbe il suo ex compagno di squadra Xavi. L’Al Sadd, infatti, sarebbe pronto ad offrirgli un contratto biennale e con la giusta offerta al club giallorosso potrebbe davvero lasciare la Capitale al termine di questa stagione. Poi c’è Maicon, che potrebbe decidere di tornare in Brasile per concludere lì la propria carriera. Il terzino, infatti, ha sempre svelato di voler tornare in patria dopo l’esperienza italiana alla Roma. 

Edin Dzeko sembra sempre più lontano da Roma. Nella serata di ieri Luciano Spalletti ha concesso all’attaccante bosniaco una chance importantissima al Bernabeu contro il Real Madrid ma il giocatore non ha convinto. Dall’arrivo di Spalletti il giocatore sembra essersi un po’ perso, complice l’arrivo di El Sharawy e Perotti che hanno rivoluzionato di fatto l’attacco giallorosso. Difficilmente il giocatore potrà restare anche il prossimo anno a Roma, visto che Spalletti gli ha fatto già capire in diverse occasioni che non punterebbe su di lui per la stagione che verrà. La sua permanenza nella Capitale non è poi così scontata, ma molto dipenderà da come continuerà questa stagione e soprattutto se Luciano Spalletti gli affiderà ancora partite così delicate. 

La situazione di calciomercato tra Francesco Totti e la Roma rimane di stallo con il calciatore che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza alla fine della stagione in corso. Il calciatore ha già fatto ben capire la volontà di continuare a giocare, anche se la società non sembra certa di potergli dare questa possibilità. Ne ha parlato il giornalista Angelo Mangiate ai microfoni della televisione satellitare Sky Sport, spiegando che quella che si è creata al momento è una vera e propria situazione di stallo. Intanto Totti ieri si è tolto una bella soddisfazione, entrato a venti minuti dalla fine di Real Madrid-Roma ha avuto la possibilità di ricevere un vero e proprio tripudio dal pubblico del Santiago Bernabeu.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori