Calciomercato Milan Live News, Trombetta: Di Francesco ideale per Berlusconi. Berardi non adatto (esclusiva)

Calciomercato Milan Live News: l’agente ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione di Di Francesco che potrebbe arrivare in casa Milan.

bacca_settanta
Foto Infophoto

Il Milan potrebbe cambiare ancora una volta allenatore visto che Mihajlovic potrebbe andare via e al posto del tecnico serbo si parla di Eusebio Di Francesco, attuale tecnico del Sassuolo. Di Francesco che vorrebbe puntare forte su Berardi che sembra promesso sposo alla Juventus. L’agente Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan lascerà andare Mihajlovic? Assolutamente sì, non c’è mai stato feeling tra Berlusconi e Mihajlovic e credo che il divorzio sarà praticamente scontato.

Si parla di Di Francesco: scelta giusta? Un allenatore che sta facendo molto bene con il Sassuolo anche se la panchina del Milan è sicuramente un’altra cosa.

Con Di Francesco potrebbe arrivare anche Berardi? Difficile dirlo, anche perché il giocatore sembra ormai orientato a volare a Torino in maglia bianconera.

Giocatore da grande squadra? Non è ancora pronto non dal punto di vista tecnico ma quanto dall’aspetto mentale. Deve crescere tanto per approdare in un club di prima fascia.

Balotelli verso l’addio certo… Dispiace vedere un giocatore di così grande talento trascinarsi verso il fondo con atteggiamenti sbagliati.

Bacca potrebbe andare via? Il colombiano è importante e lo sta dimostrando in campionato con gol e con un lavoro di qualità per la squadra. Potrebbe andare via perché vuole la Champions.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori