Calciomercato Napoli Live News, Trombetta: Benzema? Meglio Higuain. Vecino da prendere subito (esclusiva)

Calciomercato Napoli Live News: l’agente ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain che potrebbe andare via in estate.

Higuainbraccia2016
Gonzalo Higuain (Infophoto)

Il Napoli potrebbe perdere Gonzalo Higuain che piace molto all’estero. Il bomber argentino è sicuramente ingolosito da offerte importanti e potrebbe andare via a fine stagione. Napoli che dopo Cavani potrebbe sostituire Higuain e non sarà ovviamente facile. L’agente Domenico Trombetta ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Higuan spaventa Napoli: potrebbe andare via? E’ difficile capire la situazione del Pipita a cui sicuramente non sono piaciute le parole del presidente De Laurentiis. Non so se andrà via in estate o tra un anno.

Le offerte dall’Inghilterra non mancano… Penso sia normale per un calciatore di valore come Higuain avere queste offerte importanti. Il Napoli dovrà trattenere un campione come Higuain.

Napoli che ha sempre sostituito a dovere i propri attaccanti… Con Cavani è andato bene perché è arrivato Higuain, con il Pipita però non sarà facile. Ci sono grandi attaccanti ma difficilmente acquistabili per il Napoli.

Benzema ipotesi irreale? Con tutto il rispetto per il francese si tratta di un giocatore decisamente non all’altezza di prendere il posto del Pipita.

In estate su chi dovrà puntare il Napoli? Sicuramente su un centrocampista di qualità e credo che Sarri punterà forte su Vecino della Fiorentina.

Come mai? E’ un giocatore di qualità e in mezzo al campo serve tanto, sacrificherei anche il giovane Grassi per arrivare all’ex Empoli.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori