Calciomercato Roma Live News, Paniccia: Nainggolan da blindare. Ecco l’errore di Sabatini (esclusiva)

- int. Danilo Paniccia

Calciomercato Roma Live News: il noto talent scout ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di Nainggolan che piace all’estero.

FlorenziNainggolan2015
(INFOPHOTO)

La Roma di Spalletti vuole approdare in Champions anche nella prossima stagione, per la società giallorossa sarebbe sicuramente importante dal punto di vista economico perché permetterebbe un tipo di mercato sicuramente di qualità. Roma che però potrebbe sacrificare qualche big. Danilo Paniccia, talent scout, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma di Spalletti sempre più protagonista in Italia… E’ una squadra molto importante che con il cambio di allenatore sta sfruttando pienamente le qualità di una rosa di qualità.

Che pensa di El Shaarawy? E’ un talento ritrovato per il calcio italiano, un giocatore che ha portato qualità all’interno dell’attacco giallorosso.

La posizione di Sabatini è in bilico: potrebbe andare via? Io credo che si tratti di un ottimo dirigente ma forse quest’anno ha commesso qualche errore, per esempio ha ritardato l’esonero di Garcia.

Dzeko non sta facendo bene neanche con Spalletti. Addio in estate? Non sta facendo bene ma credo bisognerebbe dare al giocatore bosniaco la possibilità di potersi riscattare.

Nainggolan nel mirino del Chelsea. Il belga verrà sacrificato? La Roma non vorrà certo perdere un giocatore di grande livello come il belga, più facile che vada via un altro calciatore.

Ovvero? Pjanic per esempio potrebbe andare via dalla Roma, è un grandissimo giocatore ma meno imprescindibile di Nainggolan.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori