Calciomercato Juventus Live News, Ciotola: Pogba come Zidane. Aubameyang? Allegri punterà su Cavani (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Juventus Live News: il noto intermediario di mercato e osservatore ha parlato del calciomercato bianconero e in particolare della situazione di Pogba.

CavaniMarquinhosLucas
Infophoto

Paul Pogba potrebbe andare via anche perché ci sono sicuramente diversi club stranieri interessati al francese. Per molti la Juventus potrebbe utilizzare la cessione di Pogba per costruire una grande squadra, un po’ come fatto in passato con Zinedine Zidane. Gennaro Ciotola, intermediario di mercato e osservatore, ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

Pogba nel mirino del calciomercato dei grandi club stranieri. Cosa farà la Juventus? I bianconeri sono pronti a cedere il grande talento francese per aumentare ancora di più la forza della rosa. Un po’ come è successo negli anni scorsi dopo l’addio di Zidane.

La Juventus punterà su un grande centrale difensivo? Credo di sì anche perché la Juventus ha voglia di puntare su un altro centrale di alto livello come quelli già presenti in rosa.

Si parla di Garay dello Zenit… Sicuramente un grande giocatore, quest’anno compirà 30 anni e gioca ad alti livelli. Però penso che la Juventus voglia puntare su Benatia.

Come mai? Allegri vorrebbe un calciatore di qualità che però conosce bene il campionato italiano e Benatia è già stato in Italia con la maglia di Udinese e Roma.

La Juventus per l’attacco pensa ad Aubameyang… E’ un giocatore importante che ha un valore di calciomercato vicino ai 50 milioni di euro, ma i bianconeri per lo stesso motivo punteranno su Cavani.

Fattibile l’arrivo dell’uruguagio? Secondo me sì soprattutto perché è lo stesso Cavani a credere nel ritorno in Italia, in Serie A.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori