Calciomercato Napoli Live News, Ciotola: Ibrahimovic per sostituire Higuain. Zielinski? Serve altro (esclusiva)

- int. Gennaro Ciotola

Calciomercato Napoli Live News: il noto consulente di mercato ed opinionista ha parlato del calciomercato partenopeo e in particolare della situazione di Higuain.

ibrahimovic_ancelotti
(INFOPHOTO)

In casa Napoli è polemica tra Mediaset con il giornalista Bargiggia e la società per la situazione di Higuain. Si parla di un mancato rinnovo con il giocatore che non avrebbe accettato l’offerta del Napoli. In caso di addio di Higuain il Napoli potrebbe puntare su un grandissimo attaccante. Gennaro Ciotola, consulente di mercato ed osservatore, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Napoli vs Mediaset, chi ha ragione? Diciamo che il giornalista Bargiggia ha detto alcune cose attingendo dalle proprie fonti, il Napoli forse ha un po’ esagerato.

Quale è secondo lei la situazione di Higuain? Credo che l’attaccante sudamericano non abbia rifiutato il rinnovo, si sta discutendo e tutto potrebbe succedere. 

Lukaku erede di Higuain? Sicuramente un grande talento ma non penso proprio che sia il giocatore utile per sostituire l’argentino.

Su chi punterebbe? Ibrahimovic, c’è poco da dire. E’ un grandissimo giocatore e sposterebbe gli equilibri, il Napoli deve puntare su un campione come lo svedese.

Zielinski a centrocampo per la prossima stagione? Il centrocampista dell’Empoli, ma di proprietà dell’Udinese, è sicuramente uno dei grandi talenti di questa Serie A ma il Napoli punterà su altri giocatori più importanti.

Mario Rui potrebbe prendere il posto di Ghoulam? Non so onestamente se il Napoli vorrà cedere Ghoulam per puntare su Mario Rui, onestamente preferisco il primo che ha maggiore qualità.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori