CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Piace Sportiello: arriva in estate? Ultime notizie 10 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 10 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il portiere dell’Atalanta Sportiello piace alla dirigenza del Napoli, arriva in estate? 

delaurentiis_applausi
Aurelio De Laurentiis (infophoto)

Il Napoli pensa alla prossima stagione anche per quanto riguarda la porta e da diverso tempo ha messo gli occhi su Sportiello, portiere dell’Atalanta. Reina, ovviamente, verrà confermato anche il prossimo anno e potrebbe esserci il ritorno di Sepe da Firenze, in rottura con la Fiorentina. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, potrebbero esserci diverse trattativa con l’Atalanta per la prossima estate, visto che al Napoli piace anche De Roon. La dirigenza vorrebbe portare soprattutto Sportiello in Campania, ma il giocatore è nel mirino anche della Roma che non sa ancora quale sarà il futuro di Sczcesny, con la possibilità di tornare all’Arsenal. Rafael, invece, lascerà il Napoli al termine di questa stagione visto che piace molto in Brasile ed in Francia ma potrebbe decidere di dire addio all’Europa. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori