CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Arsenal su Lemina. Ultime notizie 11 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Juventus News: notizie all’11 aprile 2016, aggiornamenti in diretta. Il giocatore del Borussia Dortmund continua a piacere tanto ai bianconeri…

rafinha_mkhitaryan
Foto Infophoto

Mario Lemina non sta trovando continuità tra le fila della Juventus, è difficile farsi spazio nel centrocampo bianconero avendo davanti Pogba e Marchisio. Secondo quanto riportato questa mattina da “Metro”, pare che l’Arsenal abbia messo gli occhi sul centrocampista della Juventus, arrivato la scorsa estate dall’Olympique Marsiglia. Difficilmente la Juventus deciderà di esercitare il riscatto del ventitreenne gabonese, fissato a 10 milioni di euro dal club francese. Possibile quindi che il giocatore invece  di tornare in Francia possa essere dirottato verso la Premier League soprattutto se l’Arsenal decida davvero di arrivare al cartellino di Lemina. Da non dimenticare che anche il Napoli potrebbe inserirsi nella trattativa in vista della prossima stagione. 

Edinson Cavani è il primo nome sul taccuino della Juventus per rinforzare l’attacco in vista della prossima sessione di calciomercato. Sul giocatore, però, non ci sarebbe solo il club bianconero ma anche il Chelsea di Antonio Conte. Come riportato questa mattina da “TuttoSport”, però, pare che il club inglese abbia deciso di defilarsi nella corsa all’attaccante uruguaiano lasciando così posto alla Juventus di mister Allegri, che invece punta forte sul suo cartellino. La dirigenza bianconera dovrà quindi approfittare di questa, forse temporanea, battuta d’arresto da parte del Chelsea per avanzare una trattativa con il Paris Saint-Germain per trovare un primo accordo in vista del mese di giugno, quando si apriranno ufficialmente le trattative. 

La Juventus è sempre molto interessata al centrocampista armeno Henrikh Mkhitaryan, trequartista classe ’89 che piace tanto ai bianconeri ed in particolare al tecnico Massimiliano Allegri. Un giocatore dotato dal punto di vista tecnico che sarebbe davvero ad un passo dal rinnovo del contratto con il Borussia Dortmund ma la Juventus ci proverà fino alla fine chiedendo l’aiuto a Mino Raiola, procuratore del giocatore. Allegri ha voglia di giocare con il trequartista nella prossima stagione per cercare di dare l’assalto anche alla Champions League, vero e proprio obiettivo dei bianconeri che quest’anno sono usciti fuori dopo l’incredibile partita contro il Bayern Monaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori