CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Ibrahimovic verso la Premier League. Ultime notizie 11 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Milan News: notizie all’11 aprile 2016, aggiornamenti in tempo reale. Balotelli vuole i gol del riscatto per convincere il Milan a restare…

balotelli_abbraccio
Infophoto

-Zlatan Ibrahimovic non sbarcherà a Milano la prossima stagione. L’attaccante svedese si svincolerà al termine della stagione dal Paris Saint-Germain e sarà sicuramente uno dei nomi caldi della prossima sessione di calciomercato. Secondo quanto riportato da Skysports.com, il giocatore che tanto piace ad Adriano Galliani, potrebbe provare un’avventura in Premier League nella stagione 2016/2017 in particolar modo con la maglia del Manchester United che pare abbia espresso la volontà di arrivare al cartellino dell’attaccante svedese. Questo però potrebbe concretizzarsi solo se Van Gaal decidesse di lasciare il Manchester United, anche perché l’asta per arrivare al cartellino di Ibrahimovic potrebbe partire prima del termine della stagione. Il Milan si defila, difficile che Ibrahimovic possa approdare senza Champions. 

Il futuro di Sinisa Mihajlovic, si sa, è appeso ad un filo. Nelle ultime settimane in casa Milan è spuntato un nuovo nome per la panchina, ovvero quello dell’attuale tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa. Giovanni Galli, ai microfoni di Mediaset, svela una importante indiscrezione sul futuro del tecnico viola, seguito anche dallo Zenit nei giorni scorsi. “Le cene di Paulo Sousa sono tante in questo periodo, posso dire che è stato contattato da due club italiani del Nord. Il primo, visto l’imminente rinnovo del proprio tecnico, ha deciso di defilarsi. Poi si è fatto sotto un altro club. Quale? Posso dire che è un club lombardo” conclude Galli. Il primo club a cui fa riferimento potrebbe essere la Juventus, visto che è imminente il rinnovo del contratto di Massimiliano Allegri mentre il secondo club potrebbe essere proprio il Milan. 

Mario Balotelli contro la Juventus ha giocato una partita decisamente positiva. L’attaccante italiano del Milan però non ha trovato la via del gol anche grazie ad un grande Buffon che ha risposto da campione al tiro su punizione del giocatore rossonero. Balotelli vuole convincere il Milan e farà di tutto per farlo magari siglando gol importanti che serviranno per il suo riscatto a fine stagione. Il Milan al momento è titubante sul riscatto del giocatore italiano che si impegnerà fino alla fine per avere il sì definitivo dei rossoneri. Mihajlovic potrebbe concedere tanto spazio a Balotelli fino al termine della stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori