CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Contatti Manolas-Manchester United. Ultime notizie 11 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato Live Roma News: notizie all’11 aprile 2016, aggiornamenti in diretta. Piace il difensore del Chelsea che potrebbe andare via in estate. Problema però con Alisson.

ivanovic_fabregas_matic
(INFOPHOTO)

Kostas Manolas, difensore giallorosso, potrebbe lasciare la Capitale al termine della stagione. Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, rivela come l’agente del giocatore si stia muovendo in vista della prossima sessione di calciomercato tanto che qualche giorno fa ha avuto dei colloqui con la dirigenza del Manchester United attraverso degli emissari. Il club inglese, infatti, è fortemente interessato al cartellino del difensore della Roma che con ogni probabilità se dovesse arrivare una offerta elevata lascerà l’Italia in estate. Non solo il Manchester United, però, su Manolas: anche il Chelsea, infatti, sarebbe interessato a intavolare una trattativa con la Roma per il difensore. L’ultima parola, però, spetterà al club giallorosso che dovrà valutare tutte le offerte. 

Radja Nainggolan potrebbe lasciare la Capitale al termine di questa stagione. Il Chelsea di Antonio Conte ha messo gli occhi sul suo cartellino e negli ultimi giorni il direttore sportivo Walter Sabatini si è recato a Londra per trattare con i Blues. Come si legge questa mattina su “Il Tempo” la società giallorossa sarebbe intenzionata a chiedere 45 milioni di euro per il cartellino del centrocampista belga, ma il Chelsea lo ha valutato non più di 35 milioni di euro. Spunta così l’idea di inserire nella trattativa due contropartite tecniche, ovvero i cartellini dei due giovani Loftus-Cheek e Christensen. Difficilmente però la Roma acconsentirebbe a trattare in questo modo con il Chelsea, considerando il fatto che avrà bisogno di cash per trovare poi in estate un degno sostituto di Radja Nainggolan. 

La Roma ha intenzione di puntare forte su un giocatore in vista della prossima stagione soprattutto per rinforzare la difesa. E nel mirino dei Blues è finito Ivanovic, classe ’84, difensore serbo in scadenza nel 2017 che potrebbe andare via dal Chelsea. Un calciatore dotato fisicamente e molto esperto che alla Roma servirebbe tanto come perno per la difesa della prossima stagione. Ivanovic è un giocatore importante e la Roma vorrebbe tesserarlo ma è extracomunitario e questo andrebbe contro all’arrivo di Alisson dal Brasile. Il portiere brasiliano infatti potrebbe essere girato in qualche società amica prima di rientrare a Roma dopo un anno per evitare di bloccare il trasferimento di Ivanovic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori