Calciomercato Inter Live News, Viviani: Touré si avvicina. Via Kondogbia (esclusiva)

- La Redazione

Calciomercato Inter Live News: il procuratore Viviani ha parlato del calciomercato nerazzurro e in particolare della situazione di Touré che piace molto a Mancini.

yayatoure_eriksen
Yaya Toure (Fonte Infophoto)

L’Inter di Roberto Mancini pensa anche al futuro e in particolare al prossimo calciomercato. I nerazzurri sono pronti a mettere mano al portafoglio per l’acquisto di alcuni giocatori importanti come Yaya Touré, centrocampista ivoriano e anche il terzino Widmer. Valentino Viviani, procuratore, ha parlato del calciomercato Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

L’Inter resterà con Mancini nella prossima stagione? Assolutamente sì, credo che il tecnico di Jesi non andrà via dalla società nerazzurra. A meno che non succedano ribaltoni.

Come mai? L’Inter vuole continuare con Mancini e il tecnico di Jesi sarà sicuramente impegnato nella costruzione di una grande squadra. 

Arriverà qualche colpo voluto da Mancini? Secondo me arriverà Touré, centrocampista ivoriano che piace molto al tecnico di Jesi, sono convinto che l’accordo sarà presto ratificato.

Un colpo importante a centrocampo… Un colpo decisamente importante per l’Inter anche perché Touré potrebbe fare un po’ quello che fece Lucio ai tempi di Mourinho.

Potrebbe andare via qualche big? Credo possa andare via Kondogbia, centrocampista francese che non sta facendo bene. Un giocatore che forse è stato sopravvalutato.

Piace molto Widmer… E’ un esterno difensivo decisamente importante ma non spenderei molti soldi per l’acquisto del giocatore dell’Udinese.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori