Calciomercato Juventus Live News, Cuccureddu: Pogba cedibile. Cavani? Non è un top (esclusiva)

Calciomercato Juventus Live News: l’ex giocatore bianconero ha parlato del calciomercato del club torinese e in particolare del futuro di Paul Pogba che piace a molti club.

EvraPogba_Napoli
Foto Infophoto

La Juventus sogna di poter puntare alla vittoria della Champions ma per farlo dovrà rinforzare la rosa bianconera di Allegri che sogna un trequartista, magari Javier Pastore, centrocampista argentino della Juventus. I bianconeri dovranno però capire anche la situazione di Pogba che potrebbe andare via. Antonello Cuccureddu ha parlato del calciomercato Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus sogna di vincere la Champions League. Cosa bisognerà fare? Secondo me la rosa dovrà essere puntellata ma solo con grandi campioni, ovvero con quei giocatori che ti possono cambiare il volto di una squadra.

Cavani top player? E’ un grande giocatore ma non è vero e proprio top, diciamo che se parli di Psg mi verrebbe in mente un altro tipo di giocatore.

Ovvero? Ibrahimovic sicuramente, giocatore straordinario che mi piace tanto e che ancora oggi sarebbe in grado di trasformare una squadra.

Crede che la Juventus possa puntare su di lui? Non credo per diversi motivi, in primis perché non è giovane e in secondo luogo ha un ingaggio troppo alto.

I grandi campioni bisogna trattenerli: stesso discorso per Pogba? No perché Pogba è un centrocampista sicuramente forte ma potrebbe essere sostituito.

Allegri vorrebbe Pastore… Ottimo giocatore ma anche lui non è un top player altrimenti nel Psg avrebbe trovato maggiore spazio.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori