CALCIOMERCATO LIVE JUVENTUS NEWS / Tutto fatto per Berardi. Ultime notizie 12 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Juventus news, ultime notizie al 12 aprile 2015. Aggiornamenti in diretta, i bianconeri bussano alla porta del Real Madrid per Isco e Danilo, in cambio di Morata.

benatia_isco
Mehdi Benatia (infophoto)

Sarà presto un giocatore della Juventus. Secondo quanto riportato da “La Gazzetta di Modena”, la società bianconera ha già concluso l’operazione con il Sassuolo per portare a Torino l’attaccante Berardi esattamente come successe lo scorso anno con Simone Zaza. La Juventus ha già messo sul tavolo della trattativa la bellezza di 25 milioni di euro per il cartellino di Berardi considerando che ci sono tanti club italiani e non interessati a lui. Il Sassuolo non sta certo con le mani in mano ed ha già trovato il sostituto per la prossima stagione: il profilo giusto potrebbe essere Matteo Politano della Roma, che verrà riscattato dalla società neroverde per una cifra pari a 3 milioni di euro visto che sta disputando una stagione ottima con la maglia del Sassuolo. 

L’asse Torino-Madrid potrebbe risultare molto prolifico in vista della sessione estiva del calciomercato. Come riportato quest’oggi da “TuttoSport” la società bianconera potrebbe decidere di chiedere ai madrileni ben tre giocatori per un’operazione da 90 milioni di euro. Il primo nome è quello di Alvaro Morata, con la speranza che la Juventus possa anticipare la concorrenza mettendo sul piatto del Real 30 milioni di euro per il cartellino dello spagnolo. Ma nel taccuino della Juventus spunta il nome di Isco, giocatore che piace molto al tecnico Massimiliano Allegri. La dirigenza bianconera potrebbe proporre un’operazione da 40 milioni di euro a Florentino Perez che difficilmente rifiuterebbe. Poi c’è Danilo, che la Juventus segue attraverso i suoi emissari sin da quando militava nel Porto ma per strapparlo al club spagnolo serviranno almeno 25 milioni di euro. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori