CALCIOMERCATO LIVE MILAN NEWS / Bayern Monaco e Real Madrid su Bacca. Ultime notizie 12 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Milan news, ultime notizie 12 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, la dirigenza rossonera ha messo gli occhi su Simone Zaza della Juventus. 

miranda_zaza_murillo
Infophoto

In casa Milan potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, il sacrificato nella prossima sessione di calciomercato potrebbe essere proprio Carlos Bacca. L’attaccante colombiano non sta passando un buon periodo a Milano visto che nelle ultime sette partite ha siglato solo un gol. Arrivato dal Siviglia la scorsa estate, il giocatore potrebbe partire al termine della stagione avendo già sue top club europei interessati al suo cartellino. Il primo è il Bayern Monaco, con Carlo Ancelotti che stima molto Bacca, il secondo è il Real Madrid. Ci vorranno però almeno 30 milioni di euro per convincere l’attaccante colombiano ed il Milan a partire. Il primo nome sul taccuino del club rossonero come suo sostituto potrebbe essere Pavoletti del Genoa. 

Sono ore delicate in casa Milan per il cambio di panchina ma la dirigenza continua a pensare a quello che potrà essere il calciomercato estivo. Secondo quanto riportato questa mattina da “TuttoSport”, pare che il club rossonero abbia messo gli occhi su Simone Zaza, attaccante bianconero che è finito anche nel mirino di Chelsea e Roma. La Juventus valuta il cartellino di Zaza circa 30 milioni di euro, ma la cessione si concretizzerà solo se il giocatore dovesse dare l’ok. Pare però che tra Milan e Juventus ci siano stati già primi contatti per il cartellino dell’attaccante ex Sassuolo, e nella trattativa potrebbe essere inserito anche Mattia De Sciglio seguito molto dal club bianconero negli ultimi mesi. Il Milan cerca un erede di Carlos Bacca che con una offerta da 35 milioni di euro potrebbe cedere alle lusinghe dei club europei. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori