CALCIOMERCATO LIVE NAPOLI NEWS / Secco no all’Inter per Gabbiadini. Ultime notizie 12 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Napoli news, ultime notizie al 12 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, il Napoli punta forte su Gomes in estate ma c’è la forte concorrenza della Juventus. 

andregomes_paok
Andrè Gomes in azione (Infophoto)

Manolo Gabbiadini ha siglato un gol importante domenica contro il Verona, complice anche la squalifica di Gonzalo Higuain. Secondo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno, nella scorsa sessione di calciomercato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe allontanato con forza le avance del Wolfsburg che aveva messo sul piatto circa 25 milioni di euro. Ma il presidente non ha soltanto detto no al club tedesco, ma anche all’Inter, visto che Roberto Mancini avrebbe voluto Gabbiadini a Milano per far da spalla a Mauro Icardi. De Laurentiis ha voluto credere nell’attaccante ex Sampdoria che adesso può dare il meglio di sé in campo e magari arrivare ad una riconferma in vista della prossima stagione, ma molto dipenderà anche dal futuro di Gonzalo Higuain. 

Il Napoli non molla André Gomes. Il centrocampista del Valencia piace alla dirigenza partenopea sin dalla sessione invernale del calciomercato ma dovrà fare i conti con la forte concorrenza della Juventus visto che Marotta ha messo gli occhi sul giocatore dopo aver capito quanto sia difficile arrivare ad Ilkay Gundogan del Borussia Dortmund. Come riporta “Il Corriere dello Sport”, i bianconeri avrebbero già avviato i contatti con Mendes, agente di Gomes e pare che l’ostacolo maggiore sia per la Juventus che per il Napoli sia rappresentato dalle richieste del Valencia per il cartellino del centrocampista. Il club spagnolo chiede la bellezza di 30 milioni di euro, una cifra decisamente alta per le casse del Napoli considerando poi che la clausola rescissoria di Gomes ammonta a 50 milioni di euro. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori