CALCIOMERCATO LIVE ROMA NEWS / Nainggolan, 42 milioni dal Chelsea. Ultime notizie 12 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Roma news, ultime notizie al 12 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, la società ha deciso di blindare il difensore Manolas per la prossima stagione. 

manolas_champions
Manolas (Infophoto)

Nella serata di ieri il direttore generale della Roma, Baldissoni, non ha voluto sbilanciarsi sulla cessione dei big giallorossi ed in particolar modo sulla situazione di Radja Nainggolan, al centro delle costanti voci di calciomercato. Il direttore sportivo Walter Sabatini si è recato a Londra per la questione Salah ma con il Chelsea si è parlato anche del centrocampista belga. Secondo quanto riportato da Vocegiallorossa.it, il Chelsea avrebbe già messo sul piatto la bellezza di trentotto milioni di euro più quattro di bonus. La Roma invece ne chiederebbe quarantacinque senza bonus. Nainggolan vorrebbe restare nella Capitale ma sarà alquanto difficile dire di no al nuovo progetto di Antonio Conte. L’agente del centrocampista belga non smentisce nulla, sintomo che si sta pian piano lavorando alla trattativa. 

Kostas Manolas è diventato un punto di riferimento per la Roma di Luciano Spalletti ed il tecnico giallorosso non vuole assolutamente cederlo nella prossima sessione di calciomercato. Come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport” pare che la Roma non voglia assolutamente cedere alle forti lusinghe di Chelsea, Arsenal e Manchester United e vorrebbe proporre al difensore greco un ingaggio raddoppiato rispetto a quello che attualmente percepisce nella Capitale. Proprio ieri Manolas ha parlato del suo futuro dichiarando di voler pensare solo alla Roma visto che il suo agente non ha mai parlato di altre squadre. “Non so cosa può succedere a fine campionato, vedremo, decideremo io e la Roma” conclude il difensore greco nel post partita del match pareggiato con il Bologna. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori