Calciomercato Milan Live News, Viviani: Izzo o Criscito per la difesa. Che errore Romagnoli (esclusiva)

- int. Valentino Viviani

Calciomercato Milan Live News: Valentino Viviani, procuratore, ha parlato del calciomercato rossonero e in particolare della situazione della difesa con Izzo o Criscito come rinforzo…

criscito_nazionale
Domenico Criscito, 28 anni (Infophoto)

Situazione tesa in casa Milan per quanto riguarda il futuro di Sinisa Mihajlovic, allenatore serbo che potrebbe andare via dal club rossonero. Il Milan starebbe pensando al prossimo allenatore e soprattutto a rinforzare la rosa. Nel mirino ci sarebbe soprattutto Izzo o Criscito per la difesa, giocatore di qualità. Valentino Viviani, procuratore, ha parlato del calciomercato Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il futuro di Mihajlovic è appeso ad un filo… Non sono meravigliato perché come ho sempre detto in passato il tecnico serbo non mi ha mai convinto.

Su chi punterebbe? Sarò ripetitivo ma punterei forte su un allenatore come Mazzarri che è certamente un lavoratore e potrebbe riportare il Milan in alto.

Sarà un Milan senza Bacca nella prossima stagione? Sarà un Milan con Bacca perché non penso che il colombiano voglia andare via anche se nel calciomercato tutto può succedere.

Servirebbe un difensore non crede? Assolutamente sì, accanto a Romagnoli servirebbe un difensore di grande livello in grado di poter fare la differenza e aiutare il ragazzo.

Si parla di Izzo… E’ un ottimo difensore ma secondo me non è ancora pronto per fare il salto di qualità nel Milan, ha bisogno ancora di un altro anno di apprendistato.

Su chi punterebbe? Sicuramente su Criscito, difensore ex Genoa che gioca in Russia, sarebbe il momento giusto per riportarlo in Italia.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori