Calciomercato Napoli Live News, Mandato: Gabbiadini post Higuain. Ionita? Servono altri giocatori (esclusiva)

- int. Tommaso Mandato

Calciomercato Napoli Live News: l’agente Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net. Si parla molto di Gabbiadini…

romagnoli_gabbiadini
Manolo Gabbiadini (Infophoto)

Il Napoli vince tre a zero contro il Verona e trova in Gabbiadini un attaccante importante in grado di segnare al posto del Pipita. Si tratta sicuramente di una grande soddisfazione per il giovane talento del club partenopeo che ha voglia di giocare maggiormente. Tommaso Mandato, agente, ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli sorride con Gabbiadini: che pensa del giovane bomber? Gabbiadini ha sempre dimostrato il suo valore pur giocando poco. E’ chiaro che davanti ha un campione come Higuain.

Gabbiadini destinato all’addio? Non credo, o almeno penso che il giocatore possa davvero restare qualora dovesse andare via Higuain.

Crede che il Pipita possa andare via?  E’ chiaro che parliamo di un grande giocatore che può fare la differenza in qualsiasi momento della partita. E per questo piace a tanti club europei.

Napoli che ha potuto vedere da vicino il portiere Gollini… Davvero un bel portiere e non è facile trovare un giocatore di questa qualità così giovane. Secondo me il Napoli lo osserverà per il futuro.

Che pensa di Ionita? Buon giocatore sicuramente ma non è questo il calciatore che può aiutare il Napoli a fare il salto di qualità.

Su chi punterebbe? Penso a giocatori come Klaassen dell’Ajax che il Napoli segue da diverso tempo, potrebbe essere l’ideale per il centrocampo.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori