Calciomercato Roma Live News, Mandato: che colpo El Shaarawy. Dzeko? Scommessa… (esclusiva)

- int. Tommaso Mandato

Calciomercato Roma Live News: l’agente Tommaso Mandato ha parlato del calciomercato giallorosso e in particolare della situazione di El Shaarawy che sta facendo bene.

danilo_dzeko
(INFOPHOTO)

La Roma pareggia in casa contro il Bologna e perde il contatto con il Napoli ma resta a sei punti dall’Inter, una distanza di sicurezza. Roma che con Spalletti ha inanellato partite importanti e sono arrivati punti davvero decisivi. I giallorossi sono pronti a puntare su nuovi giocatori e soprattutto a confermare Big. Tommaso Mandato, agente, ha parlato del calciomercato Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

Sorpreso dal cammino della Roma con Spalletti? Molto sorpreso perché pensavo davvero che la Roma potesse fare bene ma non credevo fino a questo punto.

Cosa è cambiato secondo lei? Credo che il problema principale sia stato soprattutto nella gestione precedente di Garcia, con Spalletti i giocatori hanno ritrovato stimoli.

In primis El Shaarawy che veniva dall’opaca esperienza al Monaco… Il Faraone è un giocatore di grande livello sicuramente, un calciatore dotato dal punto di vista tecnico e tattico. Un campione rigenerato dalla cura Roma.

Dzeko la sta convincendo? Continuo a pensare che si tratti di una scommessa che per ora non è stata vinta, quindi tutto può succedere.

Il bosniaco verrà confermato? Dubito che la Roma possa confermare il gigante bosniaco ma molto dipenderà da quello che vorrà fare il tecnico Spalletti.

Arriverà qualche fedelissimo di Spalletti? Mi viene in mente il nome di Criscito ma dico anche che la Roma dovrà prima capire il futuro di Nainggolan che piace al Chelsea.

(Claudio Ruggieri)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori