CALCIOMERCATO LIVE INTER NEWS / Biglia costa 25 milioni di euro. Ultime notizie 13 aprile 2016 (aggiornamenti in diretta)

- La Redazione

Calciomercato live Inter news, ultime notizie al 13 aprile 2016. Aggiornamenti in diretta, Lotito chiede la bellezza di 25 milioni di euro per il cartellino di Lucas Biglia. 

biglia_braccio
Lucas Biglia (Infophoto)

Non è certo un segreto che l’Inter abbia messo gli occhi da diverso tempo su Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio piace molto alla dirigenza nerazzurra che vorrebbe tentare un affondo in vista della prossima sessione di calciomercato. Come riporta questa mattina “Il Corriere dello Sport” però, pare che il presidente della Lazio Claudio Lotito voglia almeno 25 milioni di euro per lasciar partire in estate il centrocampista argentino. Il contratto di Biglia scadrà nel 2018 e partirebbe solo se non ci sarà un accordo per il rinnovo contrattuale, che ad oggi sembra alquanto improbabile. Nelle prossime settimane ci sarà un incontro tra la dirigenza biancoceleste e l’agente di Lucas Biglia per trattare un primo prolungamento di contratto, l’Inter intanto resta sempre alla finestra per avanzare una prima offerta il prima possibile. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori